Lago di Garda in Love

I migliori trattamenti benessere in un hotel di lusso, il paese con i suoi negozi e ristoranti, il meraviglioso lungolago per passeggiate indimenticabili! Un’uscita in barca a vela per non perdersi la magia del lago. Giornate per il relax e la remise en forme…

Programma

1° Giorno
Arrivo in autonomia a Bardolino, visita in cantina vinicola in posizione panoramica e degustazione dei vini dell’entroterra gardesano (Bardolino, Custoza e Lugana). Sistemazione in hotel e tempo libero. Cena libera.

2° Giorno
Prima colazione in hotel. Giornata libera per visitare i romantici paesini in riva al Lago e per relax al centro benessere o nei giardini a bordo piscina (se il clima lo permette).

3° Giorno
Prima colazione in hotel. Giornata libera per visitare i romantici paesini in riva al Lago o per una scappata nella vicina Verona.

4° Giorno
Prima colazione in hotel. Rilascio della camera e partenza. Sapremo consigliarvi un ultima, romantica, tappa da fare prima del rientro a casa: un piccolo borgo legato alla leggenda di un soldato ed una ninfa innamoratisi sulle sponde di un fiume…

Sistemazione: Hotel ****sup. nelle vicinanze di Bardolino, con piscina esterna/interna e centro termale, trattamenti benessere (a pagamento). Le camere sono dotate di: bagno privato, asciugacapelli, telefono, tv, wi-fi, cassaforte, accappatoio e teli piscina, minibar, bollitore, aria condizionata, balcone.

Quota: a partire da 450 € per persona

Comprende:
– 3 notti in hotel ****s. nei pressi di Bardolino, trattamento camera e colazione
– visita e degustazione in cantina vinicola
– quota iscrizione inclusiva di assicurazione medico/bagaglio

Non comprende:
– tassa di soggiorno
– quanto non espressamente indicato
– possibilità di mezza pensione su richiesta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *