Vivi la Valpolicella

Ambienti bucolici, gente accogliente, vini eccellenti, storia antichissima: questa è la Valpolicella!

Con questa esperienza potrai camminare tra borghi pittoreschi, degustare vini in cantina, fare una passeggiata a cavallo… e molto altro!

Programma

1° Giorno
Arrivo con i propri mezzi in Valpolicella, sistemazione in hotel, aperitivo di benvenuto e briefing informativo sulle attività proposte e suggerimenti per vivere al meglio il territorio durante il tempo libero.

2° Giorno
Prima colazione in hotel. Suggeriamo di iniziare la giornata con una passeggiata a cavallo tra i sentieri della Valpolicella, tra vigneti e borghi caratteristici. Il resto della giornata sarete liberi di sfruttare il tempo per assecondare le vostre passioni: una visita alla vicina Verona oppure un pomeriggio di relax alle terme…

3° Giorno
Prima colazione in hotel. Al mattino, dopo un breve spostamento in auto, passeggiata con l’assistente alla scoperta di piccole chicche del territorio per giungere in una prestigiosa cantina vinicola. Qui vi aspetta una visita guidata e a seguire una degustazione dei vini iconici del territorio. Ritorno all’auto a piedi, in autonomia. Tempo libero. Cena libera (vi sapremo suggerire i ristoranti con menu tipico).

4° Giorno
Prima colazione in hotel. Prima di lasciare la Valpolicella consigliamo un’ultima tappa nel borgo di San Giorgio, bandiera arancione del Touring Club, per visitare la sua pieve romanica. Ammirate il panorama e scattatevi una foto che resterà indimenticabile!

Sistemazione: l’hotel *** a San Pietro in Cariano, nel cuore della Valpolicella, è nella posizione ideale per scoprire il territorio (15 minuti da Verona e 30 minuti dal lago di Garda). Le camere, moderne, sono dotate di servizi privati, aria condizionata, asciugacapelli, frigobar, bollitore, tv sat, doppio set cuscini, accappatoi, lenzuola misto raso.

Quota: su richiesta (minimo due persone)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *