COSPLAY e TORTELLINI 31 agosto/01 settembre

Venerdì 30 agosto 2024
Arrivo autonomo in hotel in zona Valpolicella. Cena libera in uno dei tanti ottimi ristoranti che offrono cucina del territorio. Rientro in struttura e pernottamento.

Sabato 31 agosto 2024
Dopo la colazione, trasferimento autonomo al Parco Giardino Sigurtà, un’oasi di 60 ettari con fiori e piante d’ogni specie, il labirinto, la fattoria didattica,  le vasche delle carpe e molto altro… ma se a questo aggiungiamo i coloratissimi costumi degli appassionati di manga e Disney con le band che suonano musica dal vivo (non mancheranno tutte le sigle dei cartoni animati più famosi) il risultato è una giornata magica! Il COSPLAY è l’evento più atteso dell’anno! Rientro in struttura. Cena libera. Valeggio sul Mincio è la patria del nodo d’amore (un piccolo tortellino) sapremo suggerirvi i migliori ristoranti dove assaggiare questa prelibatezza!

Domenica 1 settembre 2024
Dopo la prima colazione rilascio della camera. Suggeriamo una visita a San Giorgio di Valpolicella, uno dei borghi più belli d’Italia, con la sua pieve romanica e il meraviglioso panorama che abbraccia la Valpolicella fino al Lago di Garda. Fine servizi.

Quota: su richiesta