COSPLAY, TORTELLINI E TARTUFO 3-5 Settembre

Venerdì 2 settembre 2022
Arrivo autonomo in struttura in zona Bardolino/Garda. Relax in piscina. In serata trasferimento autonomo alle pendici del Baldo per fiera eno-gastronomica dedicata al TARTUFO NERO DEL BALDO. Potrete gustare ottimi piatti a base di questa prelibatezza ed assaggiare gli altri prodotti a km 0 come formaggi e birra. Rientro in struttura e pernottamento.

Sabato 3 settembre 2022
Dopo la colazione, trasferimento autonomo al Parco Giardino Sigurtà, un’oasi di 60 ettari con fiori e piante d’ogni specie, il labirinto, la fattoria didattica,  le vasche delle carpe e molto altro… ma se a questo aggiungiamo i coloratissimi costumi degli appassionati di manga e Disney con le band che suonano musica dal vivo (non mancheranno tutte le sigle dei cartoni animati più famosi) il risultato è una giornata magica! Il COSPLAY è l’evento più atteso dell’anno! Rientro in struttura. Cena libera.

Domenica 4 settembre 2022
Dopo la prima colazione rilascio della camera. Suggeriamo una visita a Borghetto, uno dei borghi più belli d’Italia: il ponte Visconteo, il nucleo medievale a ridosso del Mincio, regalano scorci di incredibile bellezza. Degustazione di tortellini (tagliere di salumi del territorio e giardiniera, bis di tortelli, dolce della casa). Fine servizi.

Quota: € 195 p.p. + € 15 p.p. quota iscrizione

N.B.: possibilità di aggiungere giorni/esperienze e di upgrade sistemazione.

Comprende: 2 notti in appartamento con trattamento di solo pernottamento, ingresso al Parco Giardino Sigurtà, menù degustazione, assicurazione medico/bagaglio.
Non comprende: tassa di soggiorno, quanto non menzionato alla voce “comprende”.