Monte Baldo Active

Tanta natura e attività outdoor per tutti: passeggiate nei boschi, uscite a cavallo, tarzaning, parapendio o giro in e-bike? Per il vostro trekking potrete salire verso le cime oppure scendere al lago con tappa bagno e magari attraversare il ponte tibetano… il tutto condito dagli impareggiabili panorami!

Programma

1° Giorno – domenica
Arrivo con i propri mezzi in zona lago di Garda/Monte Baldo, sistemazione in struttura prescelta. Briefing informativo con l’assistente per le ultime informazioni in loco. Cena libera.

2° Giorno – lunedì
Mountain bike elettrica a disposizione per l’intera giornata per scalare il Monte Baldo, partendo da circa 1000 metri ed arrivare ai 2100 metri accompagnati dalla guida ambientale certificata. Pranzo libero in rifugio e discesa in autonomia. Cena libera.

3° Giorno – martedì
Uscita trekking con la guida ambientale certificata (circa 3 ore; itinerario da definire in base alle esigenze del cliente). Pranzo libero. Pomeriggio libero per un pò di relax al lago. Cena libera.

4° Giorno – mercoledì
Rilascio dell’alloggio e fine servizi. Se avete ancora un pò di tempo non trascureremo di darvi qualche ultimo suggerimento prima del rientro!

Quota: su richiesta (min. 4 persone)

Nota: nei mesi di luglio ed agosto possibilità di effettuare passeggiate a cavallo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *