VINO E FOLIAGE, AUTUNNO IN VALPOLICELLA

1 GIORNO
Arrivo libero in Valpolicella per passeggiata lungo le rive dell’Adige tra pittoreschi borghi e natura lussureggiante per giungere in cantina vinicola. Visita in prestigiosa cantina vinicola e degustazione di 3 vini iconici del territorio (Valpolicella classico, superiore e ripasso). Al termine potrete andare a rilassarvi in hotel prima di gustarvi la cena (libera) in qualche trattoria tipica.

2° GIORNO
Colazione in hotel. Breve spostamento in auto e ritrovo con la nostra guida ambientale per un trekking immersivo nei boschi della Valpolicella per ammirare i colori dell’autunno e capire come le piante si preparano all’inverno. Al termine possibilità di visitare (in autonomia) il bellissimo borgo di San Giorgio di Valpolicella, uno dei più belli d’Italia: imperdibile la sua Pieve e poi, sedetevi in piazza e … ammirate il panorama!

3° GIORNO
Colazione in hotel. Questa giornata è libera per lasciarvi la possibilità di scegliere tra: una giornata alle terme della Valpolicella per un pò di relax; una giornata a Verona, che offre sempre qualche spunto culturale interessante; una giornata al Lago di Garda per una passeggiata sul lungolago!

4° GIORNO
Colazione in hotel. Fine servizi.

Sistemazione: l’hotel *** a San Pietro in Cariano, nel cuore della Valpolicella, è nella posizione ideale per scoprire il territorio (oppure Verona, a 15 minuti, o il lago di Garda, a 30 minuti). Le camere deluxe, con allestimento moderno, sono dotate di servizi privati, aria condizionata, asciugacapelli, frigobar, bollitore, tv sat, doppio set cuscini, accappatoi, lenzuola misto raso.

Quota: su richiesta (minimo quattro partecipanti)