IL TRUCK

E’ un motorhome dotato di 12 letti indipendenti (cuccette) ognuno con: materasso alto 10 cm, coprimaterasso, finestra individuale apribile, zanzariera, presa di corrente (220V) + singola luce, armadietto.

Ci sono due bagni separati dotati di WC, doccia con acqua calda, specchio, finestra con ventilazione, presa di corrente.

Cosa deve portare il cliente? zaino di piccole/medie dimensioni per il trekking, borsa per gli effetti personali (vestiti di ricambio, kit per l’igiene personale, asciugamani personali) da lasciare sul truck, un paio di ciabatte (le scarpe restano fuori dal truck), sacco a pelo personale e federa, carica batterie per il cellulare.

Cosa suggeriamo di portare per il trekking? borracce d’acqua, cappellino, occhiali da sole, piccolo kit pronto soccorso, bastoncini da trekking, k-way, frontale per eventuali escursioni notturne.

Come funziona? il truck può rimanere fermo in un luogo e da lì si possono fare escursioni (con la guida) giornaliere oppure si può affrontare un percorso a tappe (con la guida o senza) dove non vi dovrete preoccupare del trasporto bagagli e di cercare l’alloggio per la notte.

Ideale per tutti coloro che vogliono affrontare un viaggio a piedi o in bici (abbiamo anche un carrello porta bici) condividendo in modo divertente lo spazio per dormire e mangiare alla fine di ogni tappa.