Sardegna Mare e Scoperta

DAL 24 SETTEMBRE ALL’1 OTTOBRE

Martedì 24 settembre 2024

Arrivo ad Olbia con il volo prescelto, trasferimento in hotel e sistemazione nelle camere.

Mercoledì 25  – Lunedì 30 settembre 2024

Giornate libere per relax al mare, passeggiate nella vicina oasi di Bidderosa ed escursioni. 

Durante il soggiorno sono previste due escursioni:

  • Partenza per la visita di Orgosolo: una piccola perla, tra i paesi meglio conservati della zona, è caratterizzato da ripidi e tortuosi vicoli su cui si affacciano case rustiche ed essenziali ma tutta l’atmosfera è ingentilita dai murales, generalmente di contenuto politico-sociale. A completare  l’esperienza ci aspetta un pranzo con i pastori (intera giornata).
  • Escursione in barca con partenza da Cala Gonone (trasferimenti inclusi), lungo la costa in direzione sud per godere delle calette più belle della zona (½ giornata).  

Martedì 01 ottobre 2024
Trasferimento in aeroporto, partenza con il volo di rientro.

QUOTA: €  750 per persona  (al raggiungimento di Minimo 25 partecipanti).
Iscrizioni a
italy@karlitalia.it con acconto del 25% + costo del volo.
Saldo entro il 23 agosto.

Comprende: 
soggiorno di 7 notti in camera doppia in mezza pensione con bevande + pranzo con i pastori in corso di escursione, 2 escursioni come indicato nel programma, assicurazione annullamento medico bagaglio;
Non comprende: voli e trasferimenti, che verranno quotati (al miglior prezzo) al raggiungimento di 25 partecipanti; tassa di soggiorno; extra personali; quanto non specificato alla voce “comprende”. Eventuale supplemento singola: € 390.
Penali: su voli e trasferimenti penale 100% dopo l’emissione, su altri servizi 25% fino al 24/07, 50% fino al 24/08, 80% fino al 5/9, successivamente 100%.

La struttura, I Giardini di Cala Ginepro:Posizione: l’hotel sorge nello splendido Golfo di Orosei, in località Cala Ginepro (circa 80 km a sud di Olbia). L’armoniosa costruzione dalle linee tipiche dell’architettura locale è costituita da varie unità, tutte disposte su due piani.
Spiaggia: (servizio incluso dalla terza fila senza assegnazione) distante circa 300/500 metri a seconda dell’ubicazione della camera all’interno dell’hotel. La spiaggia finissima di sabbia bianca è alternata da insenature e scogliere, raggiungibile a piedi su un delimitato ed ombreggiato percorso pedonale (esterno al complesso) appositamente creato. I fondali digradano dolcemente, garantendo una balneazione sicura, in particolare ai bambini, inclusi i servizi e la doccia.
Servizi: a disposizione dei clienti, bar, collegamento wifi a pagamento nella hall e piscina relax (l’hotel non dispone di servizio internet nelle camere). Possibilità di usufruire del Centro Benessere (a pagamento) presso il vicino Cala Ginepro Resort.
Ristorazione: due sale climatizzate con tavoli assegnati, prima colazione, pranzo e cena a buffet, la direzione si riserva la facoltà di variare la modalità del servizio, a buffet e/o al tavolo. Molti dei piatti sono preparati con i migliori prodotti coltivati nell’orto a km. 0. Bevande incluse ai pasti (½ acqua naturale ed ¼ di vino in caraffa a persona).
Sport e svago: la tessera club inclusa comprende: utilizzo di 1 ombrellone non assegnato e 2 lettini per camera (dalla 3^ fila), beach volley, corsi collettivi di tennis e calcetto, tiro con l’arco, ping pong, due piscine per adulti ed una per bambini attrezzate con lettini. Animazione soft.
A pagamento: noleggio teli mare, servizio lavanderia, room service, campi sportivi in notturna. Pagamenti all’interno dell’hotel: per il pagamento di tutti gli extra è obbligatorio l’uso di una tessera magnetica prepagata che viene consegnata e ricaricata alla reception dietro versamento di una cauzione.
Camere: dotate di aria condizionata, riscaldamento, tv, minifrigo (consumo a pagamento), telefono, cassetta di sicurezza, asciugacapelli. Servizi, vasca o doccia. Quasi tutte le camere dispongono di balcone o veranda. Non dispongono di servizio internet.