Vivi il Garda

Il lago di Garda per tutti! Potrete ammirare la costa dalla barca a vela, passeggiare alla sera tra le viuzze piene di negozi di Bardolino, rilassarvi in spiaggia, visitare una piccola azienda agricola e degustare i prodotti tipici del territorio… Tanto svago e relax!

Programma:

1° Giorno
Arrivo in autonomia a Bardolino, tappa in prestigiosa cantina vinicola per visita e degustazione. A seguire sistemazione in appartamento. Cena libera.

2° Giorno
Escursione di 2 ore in barca a vela per vedere i luoghi iconici come Garda e Punta San Vigilio: un’esperienza unica! Al rientro tempo libero per attività varie.

3° Giorno
Prima colazione in hotel. Giornata libera per scoprire i graziosi paesi del lago (Garda, Torri del Benaco o Lazise), fare una capatina nella vicina Verona oppure rilassarsi in riva al lago… Cena libera.

4° Giorno
Giornata libera per relax o alla scoperta del vicino Monte Baldo.

5° Giorno
Rilascio dell’appartamento e partenza. Prima di rientrare consigliamo una sosta a Borghetto sul Mincio, uno dei borghi più belli d’Italia (su richiesta ed extra possibilità di degustazione dei famosi tortellini, qui meglio conosciuti come “nodi d’amore”).

Sistemazione: appartamento in residence a Bardolino, con piscina esterna. Gli appartamenti dispongono di posto auto adiacente; bagno privato, wi-fi, aria condizionata, macchina del caffè, forno a microonde, set di cortesia da bagno, sdraio e ombrellone. Comprendono set lenzuola e asciugamani.

Quota base 2 persone: a partire da 482 € per persona + 15 € per persona di quota iscrizione
Possibilità, su richiesta, di appartamento trilocale.

Comprende:
– 4 notti in appartamento bilocale con piscina scoperta a Bardolino, trattamento solo pernottamento
– escursione in barca a vela (2 ore)
– visita in cantina vinicola e degustazione
– documenti di viaggio con suggerimenti di visita/attività sul territorio
– quota iscrizione inclusiva di assicurazione medico/bagaglio

Non comprende:
– tassa di soggiorno
– assicurazione annullamento
– quanto non espressamente indicato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *