Vivi il Garda

Il lago di Garda per tutti! Potrete ammirare la costa dalla barca a vela, passeggiare alla sera tra le viuzze piene di negozi di Bardolino, rilassarvi in spiaggia, visitare una piccola azienda agricola e degustare i prodotti tipici del territorio… Tanto svago e relax!

Programma:

1° Giorno
Arrivo in autonomia a Bardolino, tappa in prestigiosa cantina vinicola per visita e degustazione. A seguire sistemazione in hotel. Cena libera.

2° Giorno
Prima colazione in hotel. Escursione di 3 ore in barca a vela per vedere i luoghi iconici come Garda, Punta San Vigilio e l’isola del Garda: un’esperienza unica! Al rientro tempo libera per attività varie.

3° Giorno
Prima colazione in hotel. Giornata libera per scoprire i graziosi paesi del lago (Garda, Torri del Benaco o Lazise), fare una capatina nella vicina Verona oppure rilassarsi in riva al lago… Cena libera.

4° Giorno
Prima colazione in hotel. Rilascio della camera e partenza. Prima di rientrare consigliamo una sosta a Borghetto sul Mincio, uno dei borghi più belli d’Italia (su richiesta ed extra possibilità di degustazione dei famosi tortellini, qui meglio conosciuti come “nodi d’amore”).

Sistemazione: Hotel **** fronte spiaggia a Bardolino, con piscina esterna. Le camere sono dotate di: bagno privato, asciugacapelli, telefono, tv sat, wi-fi, cassaforte, teli piscina, minibar, bollitore, aria condizionata. Dall’hotel si può raggiungere comodamente a piedi il centro.

Quota: a partire da 295 € per persona

Comprende:
– 3 notti in hotel **** con piscina scoperta a Bardolino, trattamento camera e colazione
– escursione in barca a vela (3 ore)
– visita in cantina vinicola e degustazione
– quota iscrizione inclusiva di assicurazione medico/bagaglio

Non comprende:
– tassa di soggiorno
– assicurazione annullamento
– quanto non espressamente indicato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *